Tesina riguardante la tecnica di calcolo e contabilizzazione del TFR, il concetto teorico e la riforma del 2006
TAG:trattamento di fine rapporto, rapporto di lavoro vedi appunto »Trattamento di fine rapporto. Diritto del lavoro La cosiddetta liquidazione che secondo la legge (art. 2120 c.c.) deve essere erogata ai lavoratori subordinati al momento della cessazione del rapporto di lavoro; il suo scopo è quello di aiutare il lavoratore a superare le difficoltà economiche connesse al venir meno della retribuzione. Tale emolumento è parte della retribuzione lorda del lavoratore, pur non essendo immediatamente a sua disposizione... continua »
Cause di sospensione per fatto del lavoratore,Cause di sospensione per fatto del datore di lavoro,Cause di estinzione del rapporto di lavoro,Il licenziamento individuale,Il licenziamento collettivoLa mobilità,Il trattamento di fine rapporto
TAG:trattamento di fine rapporto, rapporto di lavoro, lavoro vedi appunto »Esercitazioni di Economia Aziendale sul conto economico e sullo stato patrimoniale
TAG:conto economico, stato patrimoniale vedi appunto »Diritto ed economia - Sospensione E Cessazione Del Rapporto Di Lavoro.(5 pagg., formato word)
TAG:rapporto di lavoro, cassa integrazione vedi appunto »Appunti sulla classificazione dei redditi ai fini delle imposte dirette
vedi appunto »Domande, suddivise per argomento, per prepararsi all'esame di Scienza delle finanze della Facoltà di Economia e Commercio di Torino. Il sistema tributario italiano.
TAG:sistema tributario, lavoro autonomo vedi appunto »Schema riassuntivo: inventario di esercizio, scritture di integrazione, di rettifica, di ammortamento. (documento doc 6 pagg.)
vedi appunto »CORSO DI ECONOMIA E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - ESERCIZI PER GLI ALLIEVI BIOMEDICI
TAG:conto economico, costo del lavoro vedi appunto »Tesina per la maturitÃÂ sull'amministrazione del personale dipendente
vedi appunto »Il bilancio di esercizio: situazione patrimoniale, Conto Economico, Nota integrativa
vedi appunto »Il contratto di lavoro.La nullità del contratto.Gli obblighi del lavoratore.L'estinzione del contratto.(formato word 10 pagg.)
TAG:lavoro subordinato, lavoro autonomo vedi appunto »preparazione sol-gel in laboratorio. Cenni teorici, Parte sperimentale, procedimento, calcoli, Commenti sullo spettro
vedi appunto »calcoli per ottenere la retribuzione di un dipendente e la rivalutazione del TFR annuale
vedi appunto »Soggetti ammessi e criteri di determinazione del reddito.(1pag - formato word)
vedi appunto »Presentazione in Power Point sul collocamento
vedi appunto »