Programma e Descrizione dei temi trattati nel secondo modulo dell'ECDL: Uso del Computer e gestione del file
TAG:uso del computer, personal computer vedi appunto »Tema riguardante le nuove frontiere dell'informazione (formato word pg 1)
TAG:uso del computer, personal computer, anni sessanta vedi appunto »Come il bambino diventa consapevole di ciò che sa, come arriva a conoscere il mondo che lo circonda, il ruolo dell'insegnante.
TAG:uso del computer vedi appunto »Definizioni utili per l'uso del computer (Documento Word, 4 pag.)
vedi appunto »Sintesi molto dettagliata del manuale nato dall'esperienza di due giornalisti che da oltre 25 anni si occupano delle tecnologie e dei problemi legati all'uso del computer
TAG:editoria multimediale, nuovi media, tecnologia, personal computer vedi appunto »Riassunto del libro di Di Bettetini Colombo. Per sociologia della comunicazione (9 pag - formato Word )
vedi appunto »Simulazione della prima prova d'esame - ambito tecnico/scientifico; articolo di giornale su una delle nuove tecnologie: il pc! Da vedere :-)
vedi appunto »Riassunto schematico dei 2 libri: il testo multimediale di PERISSINOTTO e semiotica dei nuovi media di COSENZA + definizione di alcuni termini informatici
TAG:ipertesto vedi appunto »Breve elaborato sulla grafia come una carta d’identit?he distingue ciascuna persona e ne traccia un profilo psicologico
TAG:scrittura, grafia, psicologia, persona vedi appunto »Schema sulla videoarte
TAG:videoarte, musica elettronica vedi appunto »Parte prima e seconda del testo multimediale di Perissinotto
TAG:ipertesto vedi appunto »Immaginate di essere in contatto, tramite Internet, con un vostro coetaneo che vive in un paese in gravi difficoltà nel quale siano limitate le libertà e i diritti umani.
vedi appunto »Spiegazioni sui vari tipi di reti di computer. (3 pagine, formato word)
TAG:local area network, anni 60 vedi appunto »Appunto sulle caratteristiche delle reti di computer (file.doc, 3 pag)
TAG:local area network, anni 60 vedi appunto »Tesina sui tipi di computer
TAG:personal computer, sistemi operativi vedi appunto »