Riassunto Storia Di Una Gabbianella E Del Gatto Che Le Insegn˛ A Volare Di Sep˙lveda - Scheda-libro di Italiano gratis Studenti.it

Riassunto Storia di una gabbianella e del gatto che le insegn˛ a volare di Sep˙lveda: Riassunto del romanzo "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegn˛ a volar" di Luis Sep˙lveda e breve descrizione dei personaggi (1 pagine formato txt)

VOTO: 3 Appunto inviato da ladykisser

Riassunto Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Sepúlveda - Sommario Il romanzo racconta le avventure del gatto che si chiama Zorba di cui il senso del onore conduce un giorno a lui per commettere in se per allevare un pulcino del gabbiano.La madre, un bello gabbiano sfinita da un'onda del petrolio rovesciata nel mare, lascia in articolo il gatto, appena prima la morte, l'uovo che rifinisce mettere.

Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare: analisi critica

Zorba promette a Kengah di non mangiare l'uovo, a curare esso fino a che il nuovo gabbiano non nasca e di insegnare a volare. Il gatto è aiutato da una fascia dei gatti del porto, del relativo Segretario amichevole, di Sabelotodo, di Barlovento e di Colonnello che quando nasce il gabbiano mette il nome a lui della persona fortunata. I gatti decidono che il pollita non può seguire nel pavimento del porqué di Zorba è in molto pericolo. Entrambi vivrebbero nel bazar fortunato di Harry fino all'imparano a volare.

Continua »

vedi tutti gli appunti di italiano »
Carica un appunto Home Appunti