Relazione tecnica di un esproprio

Esempio di relazione tecnica fatta da me per l'esame di stato (3 pagine formato docx)

Appunto di d4g0
DESCRIZIONE.
La seguente relazione accompagna il piano particellare redatto per l'espropriazione di fondi interessati al progetto "RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA".
Il piano particellare è stato redatto alla luce del Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazioni per la pubblica utilità approvato con D.P.R.
8 giugno 2001 n°327 e successive modifiche introdotte dal D.Leg.vo 27.12.2004 n°330 , dal D.Leg.vo 27.12.2002 n°302 e dalla legge 1.8.2002 n°166.

ESPROPRIO PER PUBBLICA UTILITA' (Clicca qui >>)

Si è proceduto, per la redazione del piano particellare d'esproprio, all'esamina della planimetria di progetto del lotto, determinando così i fondi interessati individuandoli nella planimetria del foglio n°18 del comune di Sala Consilina (SA), le particelle interessate sono 19.

ESPROPRIO E STRADE (Clicca qui >>)

Dopo aver individuato le particelle si sono effettuate le necessarie consultazioni presso l'Agenzia del Territorio di Salerno per l'individuazione dei soggetti intestatari dei fondi. Dopo aver individuato i soggetti proprietari in base all'art.40 e 41 del T.U.