come copiare durante il compito in classe

Appunto inviato da micia96
/5

Perchè scervellarsi con i fogliettini qnd cn qst guida sai tutti i trucchi x copiare nel compito in classe??nn ti pentirai di aver scaricato qst guida, grazie a tutte le possibili inimmaginabili risposte su cm copiare anke nelle situazioni + diff!!! (12 pagine formato doc)

come copiare durante il compito in classe come copiare durante il compito in classe la domanda 1)mettete il foglio degli appunti dentro il foglio protocollo2 chiedete a quello dell'ultimo banco di far alzare il prof x 1 dom3 sfilate il foglio.....e copiate!attenzione a finire prima k lui torni altrimenti........HELP! Attaccate il foglio degli appunti sulla schiena del compagno davanti e metteteci sopra una felpa..Al momento del bisogno chiamate il tipo davanti che pronto, fingendo un caldo soffocante, leverà la felpa scoprendo gli appunti il metodo migliore è scrivere a matita all'interno del foglio a protocollo!!! lo scrive a caratteri cubitali sulla lavagna mimetizzandolo col altra roba cm disegni,ecc….
inviare appunti tramite bloothot(spero ke si scrive così)??????????? metto il foglietto con gli appunti e il giorno prima lo attacco sotto il banco.
Il giorno dopo riempio il banco di libri e il foglietto lo attacco sulla pila dei libri, ha sempre funzionato, anche perchè sto all'ultimo banco. io sono riuscita a fare un compito in classe con non uno,ma DUE fogli a4 scritti da tutti e due i lati..li ho nascosti sotto il foglio da compilare! Un altro trucco,era quello mettere un giubbino nel sottobanco per coprire il libro. scrivere sul banco a matita attacca i bigliettini nella maglia dove c'è la vita,basta ke la giri e leggi e se sta x arrivare la prof tocchi in po' la maglia in modo ke si giri...sperp tu abbia capito xk è un trucco infallibile! cmq funziona anche prendere i libro con molta disivoltura metterlo sul banco ed aprirlo alla pagina che serve! Se siete in prima fila x una verifica e avete dei bigliettini da usare vi consiglio di evidenziarne le parti più importanti, attaccarlo su un righello e questo posizionarlo saldamente nell'astuccio e non andare con il banco contro il muro verso la lavagna (praticamente attaccato al prof) ma di mettervi di fronte alla cattedra! mettetevi il bigliettino nella risvolta del jeans poi accavallate le gambe. io una volta ho attaccato un megabiglietto sopra la sedia e basta ke scostavo il culo e lo leggevo...o sennò mi scrivo le robe sul cell in un mex e poi lo metto nell'astuccio e lo copio...o sennò scrivo le risp sui fazzoletti d carta....... poi uno dei migliori metodi è quello di scriversi tutto sulle cosce poi andare a scuola cn la minigonna e mentre fai il compito prendi e scopiazzi guardandoti le cosce a volte fotocopio in minuscolo le pag del libro e le metto piccole piccole dentro il foglio a protocollo praticamente dovevamo fare un'esposizione scritta su alcuni argomenti e io furba me lo feci a casa...poi misi le pagine scritte nei fogli protocollo e quando finì il tempo consegnai quelle alla prof...praticamente avevo il compito già bello e pronto e durante il test facevo i compiti x l'ora successiva tanto x farmi vedere a scrivere poi ho intagliato le pag del dizionario di latino ricavandone un bel bukiciattolo dove posso nascondere i bigliettazzi cn le risposte vi fate un mukkio di