Scrivi ad un ragazzo che hai conosciuto l'estate scorsa...

Appunto inviato da luca89
/5

Lettera guidata per l'esame di maturità. (1 pg - formato word) (0 pagine formato doc)

Scrivi ad un ragazzo che hai conosciuto l'estate scorsa durante una vacanza Scrivi ad un ragazzo che hai conosciuto l'estate scorsa durante una vacanza.
Ciao Marco, forse non ti ricorderai molto bene di me, perché è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo incontrati. Io sono Giovanni e vorrei sapere come ti sei trovato nella scuola superiore: io mi trovo molto bene. Ti ricordi quando ci siamo incontrati? Avevamo entrambi 12 anni e ci siamo incontrati al mare. Infatti mi ricordo che mentre stavi giocando a pallone con alcuni dei tuoi amici, mi arrivò tutto ad un tratto una pallonata dietro la schiena e tu, per scusarti, mi facesti giocare insieme a te. Da lì ti sei accorto che sono una frana nel pallone e così andammo a divertirci alla sala giochi dove tra l'altro, ti riuscii a battere in una lotta giapponese virtuale.
Che nostalgia di quei tempi! Ora purtroppo da quella volta non ci siamo più incontrati durante le vacanze estive e questo è davvero un peccato. Dopo questa mia lettera, aspetto impazientemente tue notizie. Tanti cari saluti dal tuo amico Giovanni P.s. Ah dimenticavo! Ti volevo far sapere che mi sto allenando a giocare a pallone e questa estate se ci incontreremo ti sfiderò a pallone sulla sabbia.