Foglio elettronico (modulo 4 ECDL)

Appunto inviato da laury9090
/5

Riassunto del modulo 4 dell'ECDL: foglio elettronico (8 pagine formato doc)

aprire un programma di foglio elettronico Per aprire un foglio elettronico, ad esempio Microsoft Excel, si preme il pulsante Start presente sul desktop e dal menu Programmi si seleziona la voce Microsoft Excel.
A questo punto è possibile iniziare ad utilizzare il programma. aprire una cartella esistente ,fare delle modifiche e salvare Per aprire una cartella di Microsoft Excel è sufficiente un semplice doppio clic sull'icona del file. La cartella viene aperta nella finestra di visualizzazione e i dati devono essere inseriti nel punto indicato dal cursore. Il cursore può essere spostato all'interno del foglio elettronico con il mouse o con le frecce presenti sulla tastiera, e assume forme diverse al variare della sua posizione.
Per memorizzare qualsiasi modifica apportata al foglio elettronico è necessario salvarlo premendo il pulsante Salva posizionato nella barra degli strumenti Standard. aprire diverse cartelle Microsoft Excel permette di aprire più cartelle in modo simultaneo, visualizzandole all'interno di finestre differenti.