100 colpi di spazola prima di andare a dormire

Appunto inviato da nforoni1
/5

Riassunto, personaggi, intreccio del racconto, tematiche(commento) del libro di Melissa P. (3 pagine formato doc)

Melissa P FORONI NICCOLO' 4ALS Melissa P., “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”, Fazi Editore, RO, luglio 2003-12-17 Notizie biograficeh dell'autore Nel volume non sono scritte particolari notizie biografiche, di Melissa, della quale non si conosce nemmeno il cognome, ci vengono dati alcuni riferimenti da cui possiamo capire l'età e il paese d'origine.
L'autrice è nata il 3 dicembre 1985 in un paese in provincia di Catania. RIASSUNTO Il testo è scritto sotto forma di diario che Melissa, indirizza ad una certa Anna di cui però nel corso del testo non viene fatta menzione. Il racconto è logicamente suddiviso in giornate.
Ognuna di queste tratta un episodio o una vicenda capitata alla ragazza. Le giornate più significative dell'intero testo sono tre. La prima è il giorno 3 dicembre 2001 ossia il sedicesimo compleanno di Melissa; un ragazzo di nome Roberto (in quel momento frequentatore della ragazza), conduce la ragazzina in un luogo malfamato di Catania utilizzato la notte come ritrovo per i vagabondi e i drogati. Giunti sul posto, i due entrano in una casa di proprietà di Roberto accompagnati da un amico del ragazzo, di nome Pino. Entrati, il padrone di casa fa accomodare la ragazza in una stanza da letto dicendo di aspettare; poco dopo, Roberto benda Melissa e spegne la luce. Subito arrivano nella stanza delle altre persone, tutti amici del ragazzo, che, spogliano Melissa facendola rimanere in perizoma e autoreggenti. Improvvisamente le persone nella stanza sono aumentate e, la ragazza era in balia di dieci mani che la toccavano in qualsiasi parte del corpo. Poco dopo la ragazza viene sbendata e condotta in un'altra stanza. Qui i ragazzi hanno ordinato alla giovane di toccarsi e lei, senza esitare obbedisce. Subito dopo, Roberto decide di farsi una “canna” insieme a tutti gli altri ragazzi mentre Melissa, nuovamente bendata, doveva provocare un orgasmo ad ognuno di questi. Successivamente, la ragazza cambia nuovamente stanza e si stende sul letto ma i cinque giovani la raggiungono e tutti insieme fanno un'orgia. Dopo poco, quando tutto era finito, Roberto riaccompagna a casa la ragazza e qui si conclude la vicenda. Un'altra giornata molto significativa è il 10 gennaio 2002 quando Melissa domanda ad un amico di poter vedere un rapporto sessuale tra due gay. La giornata inizia col viaggio della ragazza, Germano (uno dei due gay) e Giammaria (l'altro omosessuale), verso una casa nella quale si sarebbe dovuto svolgere il tutto. Dopo che Germano ha acceso il camino, i due ragazzi si sono stesi su un divano sul quale hanno avuto un rapporto sotto gli occhi di Melissa. Dopo qualche istante che i due si guardavano amorosamente, Germano si è staccato dall'incastro creatosi, si è avvicinato alla ragazza, le ha divaricato le gambe e provocato un orgasmo; subito dopo, il gesto è stato corrisposto infatti Melissa, si è diretta verso il genitale dell'uomo ripagando il piacere appena provato. In seguito, tutti e tre si addo